Spedizioni gratuite per ordini superiori a 69.90€
Blog
media
16.04.2024

Acido folico, perché è utile in gravidanza?

Durante la gravidanza, la salute della madre e del feto dipendono da una serie di nutrienti essenziali, tra cui l'acido folico.

Continua a leggere
media
09.04.2024

Gambe gonfie con il caldo: perché accade

Con l'arrivo delle temperature più calde, molte persone si trovano ad affrontare il fastidioso problema delle gambe gonfie

Continua a leggere
media
29.03.2024

Come curare le micosi alla unghie

La micosi delle unghie, nota anche come onicomicosi, è un problema comune che colpisce molte persone in tutto il mondo. Questa infezione fungina può causare disagio estetico e fisico, ma fortunatamente esistono numerosi approcci efficaci per il trattamento. Oggi, esploreremo le cause della micosi delle unghie, i sintomi associati e forniremo consigli pratici su come curarla in modo efficace.

Continua a leggere
media
25.03.2024

Fai una vita sedentaria? Ecco qualche consiglio

La società moderna spesso ci costringe a trascorrere lunghi periodi seduti, che sia davanti a un computer al lavoro o di fronte alla televisione a casa.

Continua a leggere
media
19.03.2024

Spossatezza primaverile: cause e soluzioni

Con l'arrivo della primavera, molti si aspettano di godere di una maggiore vitalità e energia. Tuttavia, per alcune persone, questa stagione porta con sé un senso di spossatezza e affaticamento che può ostacolare il benessere quotidiano. In questo testo, esploreremo le possibili cause della spossatezza primaverile e forniremo soluzioni pratiche per superare questo stato di affaticamento.

Continua a leggere
media
11.03.2024

Crampi: cosa sono e da cosa dipendono

crampi, definiti come contrazioni muscolari involontarie e dolorose, sono un segnale del tuo corpo. Un messaggio che merita di essere ascoltato.

Continua a leggere
media
28.02.2024

Neonati e colichette, cosa fare?

La gioia e l'emozione di accogliere un nuovo neonato nella famiglia possono essere indescrivibili, ma spesso vengono accompagnate da sfide e preoccupazioni, soprattutto quando il piccolo è afflitto dalle temute colichette.

Continua a leggere
media
23.02.2024

Capelli ricci: come curarli al meglio

capelli ricci possono essere una manifestazione di individualità e stile. Tuttavia, mantenere la salute e la bellezza dei capelli ricci può essere complesso. Scopriamo i segreti per ottenere ricci morbidi, definiti e privi di crespo

Continua a leggere
media
20.02.2024

Protezione solare: perché utilizzarla anche in inverno

Quando pensiamo alla protezione solare, spesso la associamo alle calde giornate estive trascorse al mare. Tuttavia, c'è un errore comune che molti di noi commettono: sottovalutare l'importanza della protezione solare anche durante i mesi invernali

Continua a leggere
media
09.02.2024

Ritenzione idrica: cos'è e come combatterla

La ritenzione idrica è un problema comune che colpisce molte persone, specialmente le donne. Si tratta di un accumulo eccessivo di liquidi nel corpo, che può causare gonfioresensazione di pesantezza e disagio. Ma qual è la causa della l ritenzione idrica e come possiamo combatterla per ritrovare il benessere?

Continua a leggere